Cagliari, partita sofferta fino alla fine ma è festa rossoblù: cancellata l'amarezza di Ferrara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, partita sofferta fino alla fine ma è festa rossoblù: cancellata l’amarezza di Ferrara

Pubblicato

su

Il Cagliari ha trionfato per 1-0 nell’anticipo della quarta giornata di Serie B contro il Modena di Attilio Tesser

Il Cagliari ha trovato la forza di reagire e riprende immediatamente la sua marcia verso la Serie A. Dopo la sconfitta rimediata per 1-0 sul campo della Spal, allo stadio Paolo Mazza, i rossoblù di Fabio Liverani vincono con il minimo necessario all’Unipol Domus contro un Modena più che insidioso orchestrato da Attilio Tesser. La decide una rete al 28′ di Marko Rog, con tanto di fascia da capitano al braccio, su assist di Nahitan Nandez, fresco di permanenza in rossoblù.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la vittoria di ieri è arrivata a seguito di tanta sofferenza per i sardi. Sofferta fino alla fine, sì, ma sono comunque tre punti. L’unico obiettivo del Cagliari contro il Modena era centrare la vittoria. E così è stato perché, anche se gli avversari non hanno avuto grandi demeriti, a fare la differenza nel match dell’Unipol Domus è stata la gran voglia degli isolani di cancellare alla svelta l’amara sconfitta subita in casa della Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.