Cagliari, partita senza sanzioni contro il Venezia. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, partita senza sanzioni contro il Venezia. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, la squadra di mister Claudio Ranieri è riuscita a concludere la partita contro il Venezia senza subire neanche una sanzione

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è reduce dal pareggio a reti bianche maturato nei novanta minuti del Pier Luigi Penzo, dove il risultato è rimasto immutato contro un Venezia di Paolo Vanoli in netta ripresa. La formazione allenata dal tecnico capitolino ha migliorato la propria condotta in campo evitando perdite di tempo o rimostranze inutili nei confronti del signor Zufferli – sottolinea quest’oggi L’Unione Sarda. Per questo – e non solo – i rossoblù sono riusciti a tornare a casa senza neanche un cartellino giallo: il tutto rappresenta un grande passo in avanti se si considera che per tre partite di fila c’è stato da portare il fardello dell’inferiorità numerica per diversi minuti (vedi Lapadula a Bari).

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.