Cagliari, partita eroica contro l'Atalanta: Mazzarri fa fronte all'emergenza
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, partita eroica contro l’Atalanta: Mazzarri fa fronte all’emergenza

Pubblicato

su

Il Cagliari ieri ha svolto una partita eroica contro l’Atalanta: Mazzarri è riuscito a far fronte alla situazione emergenza

Il vero protagonista della partita di ieri è stato il tecnico Walter Mazzarri. Onore a Gaston Pereiro che con due gol ha steso l’Atalanta, ma il mister toscano ha dimostrato di poter far fronte all’emergenza rossoblù.

Gli isolani, infatti, hanno affrontato la Dea con diverse assenze, partendo dal capitano Joao Pedro, out per un turno dopo la decisione del Giudice Sportivo, passando poi per Keita, impegnato nella Coppa d’Africa. Anche Zappa e Altare non hanno preso parte alla trasferta dopo essere risultati positivi al Covid-19. Ci sono, poi, i vari infortunati come Nandez, ancora ai box dopo aver rimediato una contusione nel match di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.