Cagliari, in vista della Salernitana spera nel recupero Aresti: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, in vista della Salernitana spera nel recupero Aresti: la situazione

Pubblicato

su

Cagliari, in vista della partita contro la Salernitana dell’ex Fabio Liverani spera nel recupero il portiere Simone Aresti: la situazione

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è focalizzato sulla lotta per la salvezza, la quale procederà nella 28a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Sabato 9 marzo dalle ore 15:00 ci sarà l’importantissima partita dell’Unipol Domus contro la Salernitana dell’ex Fabio Liverani. Nell’edizione odierna L’Unione Sarda riporta che spera nel recupero il portiere classe 86′ Simone Aresti. Un problema alla spalla l’ha escluso dalla trasferta dello stadio Carlo Castellani di Empoli, obbligandolo a seguire da casa – come riportato – la partita, con grande ansia. Lo staff medico della formazione sarda sta lavorando per restituire all’esperto tecnico romano il suo estremo difensore. Staremo a vedere se la condizione della sua spalla sarà migliorata dopo la seduta di ieri, svolta in modalità personalizzata!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.