Cagliari, parte il progetto Football Academy - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, parte il progetto Football Academy

Pubblicato

su

In occasione della partita di campionato contro il Chievo il Cagliari lancerà l’ambizioso progetto Football Academy. L’obiettivo, come riportato dal sito ufficiale del club rossoblù, è quello di creare un network con le società dilettantistiche che operano nel territorio isolano.

Nel pomeriggio di lunedì si terrà un workshop presso la Fiera Campionaria di Cagliari. Interverranno, oltre ai dirigenti della società di Viale La Playa, alcuni esponenti della Lega Nazionale Dilettanti regionale.

TUTTI ALLO STADIO- Al termine dell’incontro i tesserati delle società che hanno aderito all’iniziativa prenderanno posto nella Curva Sud del Sant’Elia per assistere a Cagliari-Chievo.

CASTEDDU VILLAGE- Lunedì sarà inoltre inaugurato il Casteddu Village, il nuovo spazio dedicato alle famiglie e in particolare ai piccoli tifosi rossoblù, che potranno giocare e divertirsi prima dell’inizio e al termine delle partite dei rossoblù di Zeman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.