Connettiti con noi

News

Cagliari, parola d’ordine perseveranza: i numeri dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari è sulla strada giusta: se i rossoblù dovessero continuare con questa mentalità la salvezza diventerebbe un obiettivo raggiungibile

Dodici punti in sette gare, una consapevolezza diversa sul campo e un cambiamento da un punto di vista del gioco e della personalità. Questo le parole che si leggono questa mattina sulle pagine de La Nuova Sardegna. L’obiettivo salvezza non dovrebbe essere così lontano se il Cagliari dovesse continuare a giocare così.

Da un parte riecheggia la delusione per non aver portato a casa i tre punti contro il Napoli lunedì sera, dall’altra, invece, c’è una forte consapevolezza di aver quasi messo al tappeto una delle big del campionato.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.