Cagliari Parma, vietato pareggiare: ultima chiamata per la Serie A
Connettiti con noi

News

Cagliari Parma, vietato pareggiare: ultima chiamata per la Serie A

Pubblicato

su

Il Cagliari ospiterà questa sera il Parma alla Sardegna Arena: per le due squadre sarà una partita decisiva per rimanere in Serie A

Manca poco alla sfida tra Cagliari e Parma. Le due squadre si incontreranno questa sera (ore 20:45) alla Sardegna Arena, in uno scontro cruciale per la lotta salvezza. I sardi, infatti, sono terzultimi con 22 punti, mentre gli emiliani penultimi con 20, ciò significa che se il campionato terminasse oggi, entrambe le squadre sarebbero in Serie B.

Questo finale di stagione, viste le rose a disposizione dei due club, è del tutto inaspettato. Retrocedere con nomi come Godin, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone e Pavoletti per i rossoblù o come Kucka, Pellè e Gervinho per gli emiliani sarebbe un vero e proprio spreco di risorse. Inoltre, come ricorda la Gazzetta dello Sport, neanche il cambio di panchina con Semplici subentrato a Di Francesco a febbraio e D’Aversa al posto di Liverani a gennaio, ha cambiato la situazione di Cagliari e Parma. Un pareggio, dunque, servirebbe a ben poco: l’imperativo di questa sera rimane quello di vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.