Cagliari Parma, tifoseria riaccesa dopo il Frosinone: oltre 2mila tagliandi staccati nelle prime 24 ore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Parma, tifoseria riaccesa dopo il Frosinone: oltre 2mila tagliandi staccati nelle prime 24 ore

Pubblicato

su

Il Cagliari prepara la sfida contro il Parma: staccati oltre duemila biglietti per il match dell’Unipol Domus

Mancano solo tre giorni alla prossima partita del Cagliari contro il Parma. La squadra di Fabio Liverani prepara lo scontro dell’Unipol Domus contro i ducali, in programma questo sabato alle ore 18. Il club rossoblù deve ancora capire le condizioni fisiche di Edoardo Goldaniga e Filippo Falco ma, per il resto, sono tutti a disposizione di mister Liverani. I tifosi, come riportato da L’Unione Sarda, sembrano essersi riaccesi a seguito del pareggio contro il Frosinone capolista. Nelle prime 24 ore, infatti, i sostenitori rossoblù hanno fatto sentire la loro presenza. Staccati 2300 biglietti per la gara di sabato sera. L’obiettivo minimo del Cagliari è quello di superare gli 11.292 spettatori della gara col Pisa, il record più negativo della stagione in termini di presenze all’Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.