Cagliari Parma, sfida dell'ex per il vice capitano Deiola. I numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Parma, sfida dell’ex per il vice capitano Deiola. I numeri

Pubblicato

su

Il centrocampista sardo Alessandro Deiola ha vissuto una parentesi della sua vita calcistica rappresentando i colori dei Ducali

Non sarà una partita come tutte le altre per Alessandro Deiola, centrocampista e vice capitano del Cagliari sotto le cure di Fabio Liverani. Il centrocampista nato a San Gavino Monreale ha indossato la maglia del Parma nel corso della stagione 2018-2019 durante un prestito durato appena cinque mesi tra agosto e gennaio. I suoi numeri parlano di dieci presenze con i Ducali, condite da un solo assist e tre cartellini gialli rimediati. Ora Deiola vorrà fare una prova di spessore contro una parte del proprio passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.