Cagliari Parma, sfida aperta fra Liverani e Pecchia: il bilancio dei due tecnici in Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Parma, sfida aperta fra Liverani e Pecchia: il bilancio dei due tecnici in Serie B

Pubblicato

su

La partita fra il Cagliari e il Parma di oggi sarà anche una sfida aperta fra Fabio Liverani e Fabio Pecchia: il bilancio

A seguito del pareggio contro il Frosinone, il Cagliari torna all’Unipol Domus per affrontare il Parma di Fabio Pecchia. I rossoblù di Fabio Liverani scenderanno sul prato dell’Unipol Domus contro i crociati quest’oggi, sabato 3 dicembre. L’incontro è valevole per la 15esima giornata con la sig.ra Maria Sole Ferrieri Caputi che darà il fischio d’inizio alle ore 18. Il Cagliari è alla ricerca di conferme e dei tre punti che, ormai, mancano da oltre un mese in casa rossoblù. La partita di oggi sarà uno scontro fra Pecchia e Liverani. I due tecnici sono legati da una necessità di fare punti in campionato e risalire la classifica. Sia Cagliari che Parma mirano ad un posto nel prossimo campionato di Serie A. Ecco il bilancio fra i due allenatori in Serie B. Pecchia ha disputato 125 partite in cadetteria, ottenendo 56 vittorie, 37 pareggi e 32 sconfitte. D’altro canto, Liverani ha vinto per 31 volte in 63 partite di Serie B, perso per 32 volte e in 37 match è arrivato il pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.