Cagliari-Parma, le ultime da Asseminello: si riprende con gli allenamenti. Quattro lavorano a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari-Parma, le ultime da Asseminello: si riprende con gli allenamenti. Quattro lavorano a parte

Pubblicato

su

Il Cagliari, questa mattina, ha ripreso ad allenarsi ad Asseminello per iniziare a preparare la sfida contro il Parma

Nessun riposo per il Cagliari. La sconfitta di ieri contro l’Inter deve essere ancora metabolizzata ma non c’è tempo da perdere: sabato c’è il Parma e i rossoblù devono obbligatoriamente vincere. Gli uomini di Mister Semplici, oggi, si sono recati ad Asseminello per riprendere gli allenamenti e iniziare la preparazione in vista del match. Questo il report dell’allenamento odierno:

«Agli ordini di mister Semplici e del suo staff, la squadra ha lavorato in due gruppi: i calciatori che hanno totalizzato più minuti ieri in gara hanno svolto degli esercizi di scarico in palestra. Per gli altri, esercitazioni dedicate alla parte atletica e al possesso palla. In chiusura partita a campo ridotto.

Hanno proseguito nel personalizzato Luca Ceppitelli, Riccardo Sottil e Matteo Tramoni; a parte anche Alessandro Deiola che deve smaltire un affaticamento al polpaccio sinistro.

Domani, martedì 13, la squadra si allenerà al pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.