Cagliari-Parma, le probabili formazioni: dubbio modulo per Maran

cagliari pisacane
© foto 11-01-2020 Calcio, Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Milan. Foto Gianluca Zuddas per CagliariNews24.com. Nella foto: Pisacane

Le probabili formazioni di Cagliari-Parma. Maran ha il dubbio modulo, quante assenze per D’Aversa senza l’attacco titolare

L’ultimo giorno di calciomercato ha inevitabilmente condizionato la vigilia di Cagliari-Parma. Nessuno però dei volti nuovi dovrebbe partire titolare nella sfida della Sardegna Arena. Per Maran, l’unico dubbio è quello legato al modulo: sarà nuovamente 3-5-2 o si ritorna al 4-3-2-1? Più probabile la prima opzione, anche se la duttilità di alcuni elementi permette al tecnico di cambiare in corsa. Rispetto a San Siro dovrebbero ritornare Pisacane e Cigarini, al posto di Walukiewicz e Oliva. In porta confermato Cragno, mentre i due nuovi arrivati – Paloschi e Pereiro – partiranno dalla panchina.

ASSENZE PARMA – Roberto D’Aversa deve fare i conti con il mercato e gli infortuni. Il primo gli ha portato via Gervinho. Mancheranno inoltre Kulusevski, Sepe, Inglese, Karamoh e Scozzarella. Tra i pali dovrebbe giocare l’ex Colombi, anche se tra i convocati c’è anche Radu, appena arrivato dal Genoa. Ci sarà un altro ex in difesa, il capitano Bruno Alves. In avanti prende quota il tridente formato da Siligardi, Cornelius e Kurtic.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.
All. Maran

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Brugman; Siligardi, Cornelius, Kurtic.
All. D’Aversa.