Cagliari Parma, il percorso del fischietto del match in questa stagione. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Parma, il percorso del fischietto del match in questa stagione. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari Parma, partita valida per la quindicesima giornata del campionato cadetto, sarà arbitrata dalla sig.ra Maria Sole Ferrieri Caputi

Oggi alle 18 è in programma la sfida della Unipol Domus tra il Cagliari ed il Parma, il fischietto del match sarà la sig.ra Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno. Quest’oggi L’Unione Sarda riporta che questa sarò la quarta direzione stagionale nel campionato di serie B per lei, la sesta in totale contando anche una partita tra nazionali under 21, una di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina oltre alla sfida tra Sassuolo e Salernitana in serie A.

Tra i cadetti ha fischiato durante le partite: Modena-Frosinone, Brescia-Perugia e Cittadella-Modena. Il suo ruolino di marcia conta l’estrazione di 22 cartellini (nessun rosso), meno di quattro a partita e la concessione di ben 5 calci di rigore, con una media di uno a partita – addirittura due nella sfida arbitrata in Coppa (come da dati transfermarkt).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.