Cagliari Parma, Goldaniga è recuperato ma non dal primo minuto: possibile l'iniziale panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari Parma, Goldaniga è recuperato ma non dal primo minuto: possibile l’iniziale panchina

Pubblicato

su

Edoardo Goldaniga, difensore centrale del Cagliari di Fabio Liverani, potrebbe partire in panchina nella sfida della Domus

Ci siamo, Edoardo Goldaniga è finalmente pronto a tornare nella lista dei convocati del Cagliari. Non può che gioirne il suo allenatore, Fabio Liverani, il quale potrà avere a breve al 100% l’esperto bastione difensivo. Per lui si profila una panchina dal primo minuto per quanto concerne la partita di domani alle 18, contro il Parma di Fabio Pecchia, alla Unipol Domus.

Il centrale milanese è fuori dalla sfida interna contro il Brescia di Pep Clotet, il 15 di ottobre, nella quale aveva rimediato una forte contusione all’altezza del ginocchio. Sottoponendosi a degli accertamenti era emersa una lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro. L’ex giocatore di Genoa e Sassuolo ha dovuto così passare ai box (tra Villa Stuart a Roma ed Asseminello) circa un mese e mezzo nel quale è mancata tutta la sua esperienza al centro del comparto arretrato. Ora potrà gradualmente recuperare minutaggio e condizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.