Cagliari Parma, enigma sulla fascia sinistra: Obert può partire fuori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Parma, enigma sulla fascia sinistra: Obert può partire fuori

Pubblicato

su

Cagliari Parma, può essere sostituito Adam Obert: Azzi e Barreca scalpitano per una maglia dal primo minuto contro i Ducali

Ci potrebbero essere delle variazioni rispetto al tema principale e a quanto visto contro il Venezia. Uno dei principali indiziati per rifiatare è il difensore Adam Obert, riporta Tuttosport, schierato come terzino bloccato nella sfida contro i lagunari. Al suo posto – nella gara dei playoff tra Cagliari e Parma – potrebbe essere schierato uno tra l’ex Modena Paulo Azzi ed Antonio Barreca. E’ aperto il testa a testa per una maglia dal primo minuto nella gara dell’Unipol Domus. Questa prima parte della semifinale degli spareggi promozione potrebbe indurre Claudio Ranieri a studiare delle contromisure ad hoc per quello che è il gioco dei Ducali e per limitare quelli che sono stati gli errori visti contro la squadra di Paolo Vanoli. L’appuntamento è per le 20:30, quando il signor Andrea Colombo della sezione di Como comanderà il fischio d’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.