Cagliari Parma, due favorite che ora si trovano a rincorrere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Parma, due favorite che ora si trovano a rincorrere

Pubblicato

su

Cagliari e Parma erano ad inizio campionato tra le favorite alla promozione diretta in Serie A

Tra le favorite alla promozione diretta in Serie A c’erano sicuramente sia Cagliari che Parma. Lo ha ribadito anche l’ex di entrambe le squadre Alessandro Budel a Parmalive. Adesso, i gialloblu come i rossoblu, si trovano a rincorrere altre squadre e in un momento di non particolare serenità.

Le due compagini si trovano a soli quattro punti di distanza, con i ducali fermi al sesto posto con 22 punti, ed i sardi all’undicesimo posto con 18 punti. Se gli uomini allenati da Fabio Liverani, galvanizzati dal pareggio raggiunto nei minuti finali contro il Frosinone, dovessero battere i gialloblu, accorcerebbero di una sola lunghezza le distanze e potrebbero dare una svolta al loro campionato. I crociati devono invece riscattare la sconfitta nel derby emiliano contro il Modena per continuare a restare nella zona playoff.

Per tutte e due le squadre, il match di sabato 3 dicembre che andrà in scena alla Unipol Domus in Sardegna, può valere veramente tanto in chiave playoff ma non solo; ottenere tre punti potrebbe anche dare uno slancio ulteriore per il proseguo del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.