Connettiti con noi

News

Cagliari Parma, da oggi al via la vendita dei biglietti del match: tutte le informazioni

Pubblicato

su

Il Cagliari ha comunicato l’inizio della vendita dei biglietti in occasione della prossima partita contro il Parma

Si ritorna a casa. Il Cagliari si prepara alla prossima partita di campionato. Dopo il pareggio in casa del Frosinone capolista per 2-2, i giocatori di Fabio Liverani si apprestano a scendere sul terreno di gioco dell’Unipol Domus. La sfida fra rossoblù e ducali è valida per la 15esima giornata di campionato.

La formazione di Fabio Pecchia arriverà con la voglia di riscattarsi immediatamente dopo la sconfitta per 2-1 contro il Modena. Gli isolani, invece, dopo quattro pareggi consecutivi, vogliono tornare alla tanto ricercata vittoria. I tre punti in Serie B, infatti, mancano da oltre un mese, in occasione del 2-1 sul Brescia, proprio all’Unipol Domus. Ecco tutti i dettagli relativi alla vendita dei biglietti della partita di questo sabato, direttamente dal sito ufficiale del Cagliari:

«Da questo pomeriggio (lunedì 28 novembre) a partire dalle 16 saranno in vendita – online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne – i biglietti per assistere alla gara: confermate quattro tariffe uniche a partire da 12€ nelle curve. A disposizione anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso). Sempre valida l’iniziativa avviata con AVIS Sardegna per tutto l’arco della stagione 22/23»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.