Cagliari-Parma, i convocati di D'Aversa: fuori in quattro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Parma, i convocati di D’Aversa: fuori in quattro

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Parma, i convocati di D’Aversa: out gli infortunati Scozzarella, Dimarco e Sierralta, oltre che lo squalificato Gagliolo

Per la sfida di domani alla Sardegna Arena di Cagliari (calcio d’inizio alle 18) il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ha convocato 21 elementi. Nella lista, pubblicata dal sito ufficiale degli emiliani, non ci sono gli infortunati Scozzarella, Dimarco e Sierralta, oltre che lo squalificato Gagliolo. Dentro Stulac, che però potrebbe partire dalla panchina, e l’ex Bruno Alves, rientrato in gruppo in settimana e prontamente arruolato per la gara. In lista anche Gervinho, autore di un gran gol all’andata, che dopo il primo allenamento settimanale a parte ha lavorato con la squadra.

CAGLIARI-PARMA, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Cagliari-Parma, i convocati di D’Aversa

Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe;
Difensori: B. Alves, Bastoni, Gazzola, Gobbi, Iacoponi;
Centrocampisti: Barillà, Dezi, Diakhate, Kucka, Machin, Rigoni, Stulac;
Attaccanti: Biabiany, Ceravolo, Gervinho, Inglese, Siligardi, Sprocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.