Cagliari Parma, aria di tutto esaurito: venduti oltre 12mila tagliandi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Parma, aria di tutto esaurito: venduti oltre 12mila tagliandi

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara per la delicatissima semifinale playoff contro il Parma: vicino il tutto esaurito

Il Cagliari di Claudio Ranieri scenderà nuovamente in campo per il primo atto delle semifinali dei playoff. A seguito della vittoria per 2-1 (doppietta di Gianluca Lapadula) sugli arancioneroverdi, i rossoblù cercano l’ennesima vittoria, stavolta contro il Parma di Fabio Pecchia. La gara si disputerà sul campo dell’Unipol Domus. Vincere significherebbe affacciarsi per l’eventuale finale. Come riporta L’Unione Sarda, c’è aria di nuovo tutto esaurito: venduti in poche ore oltre 12mila tagliandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.