Cagliari Parma, altro pareggio e la classifica non mente: voto e giudizio a Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Parma, altro pareggio e la classifica non mente: voto e giudizio a Liverani

Pubblicato

su

Il voto e il giudizio dato all’allenatore del Cagliari Fabio Liverani dopo il pareggio dell’Unipol Domus contro il Parma

Il Cagliari esce dall’Unipol Domus con un pareggio che non accontenta nessuno: squadra, allenatore, società, ambiente e tifosi. La partita contro il Parma, valida per il 15esimo turno di Serie B, regala un +1 a un Cagliari che non sa’ più come si vince. La squadra isolana prepara immediatamente la prossima partita di campionato. La Serie B, infatti, è protagonista di un turno infrasettimanale, questo mercoledì. I sardi sfideranno la Ternana, alle ore 20:30. Ecco il giudizio e il voto dato all’allenatore del Cagliari Fabio Liverani da L’Unione Sarda: «Il Parma avrebbe potuto tranquillamente chiudere il primo tempo sullo 0-3 e chissà quale piega avrebbe poi preso la partita senza il “suicidio” del portiere gialloblù. Poi vale tutto, gli episodi, i rimpalli, gli infortuni, la sfortuna. Certo non è questo il Cagliari che avremmo voluto vedere quattro mesi fa. E la classifica non mente». Voto: 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.