Cagliari Parma, Alessandro Budel: «Sarà una partita da Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Parma, Alessandro Budel: «Sarà una partita da Serie A»

Pubblicato

su

Alessandro Budel, ex centrocampista del Parma, ha parlato in esclusiva a Parmalive del match di sabato 3 dicembre, che vedrà i ducali ospiti del Cagliari in Sardegna

Alessandro Budel, ex centrocampista del Parma, ha parlato in esclusiva a Parmalive del prossimo match dei ducali in Serie B; la squadra allenata da Fabio Pecchia dovrà affrontare l’insidiosa trasferta in casa del Cagliari. Nell’ultima partita di campionato i gialloblu hanno perso in casa il derby emiliano contro il Modena, i rossoblu sono invece reduci dal pareggio in casa della capolista Frosinone.

Queste le dichiarazioni di Alessandro Budel in merito al match contro il Cagliari, che andrà in scena sabato 3 dicembre in Sardegna: «Sarà una grande partita. Queste sono partite grazie a cui potresti prendere il largo. Il Cagliari si può riprendere definitivamente, invece il Parma può dare uno slancio importante. Sarà una partita da Serie A in cui entrambe le squadre devono dimostrare il proprio valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.