Cagliari, esercizi in palestra e prove sui calci piazzati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, esercizi in palestra e prove sui calci piazzati

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari di Maran. Rossoblù al lavoro tra palestra e campo. Alle 17:30 il test contro la Virtus Bolzano

Giornata di lavoro in casa Cagliari. Questa mattina i rossoblù hanno iniziato dalla palestra con esercizi propriocettivi e attività incentrate sulla rapidità, poi tutti in campo per la seconda parte della seduta. Mister Maran ha coinvolto i suoi ragazzi con un torello, infine una serie di prove sui calci di punizione diretti. Questo pomeriggio Sau e compagni torneranno in campo per il test amichevole contro la Virtus Bolzano. Il match avrà inizio alle 17.30 (qui la diretta testuale dell’incontro).

SCARICA LA NOSTRA APP PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.