Cagliari Palermo, un assente fra le fila rosanero: un giocatore in dubbio. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Palermo, un assente fra le fila rosanero: un giocatore in dubbio. Le ultime

Pubblicato

su

Il Cagliari e il Palermo si avvicinano alla prima partita ufficiale della stagione, nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia

Il Cagliari affronterà il Palermo di Eugenio Corini nella prima partita ufficiale della nuova stagione. In attesa dell’inizio della nuova Serie A, contro il Torino in trasferta, i rossoblù sperano di potersi presentare allo Stadio Olimpico con una vittoria e tanta fiducia. Ecco le ultime sulla situazione dei giocatori di Eugenio Corini. Francesco Di Mariano, Giuseppe Aurelio e Nicola Valente sono recuperati e prenderanno parte alla trasferta in Sardegna. In dubbio Edoardo Soleri: l’attaccante classe ’97 ha subito un duro colpo nell’amichevole contro il Trento. L’unico sicuro assente della partita è Leonardo Mancuso.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.