Cagliari Palermo, tutte le informazioni per il settore ospiti della Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Palermo, tutte le informazioni per il settore ospiti della Domus

Pubblicato

su

Cagliari Palermo, oggi vi riportiamo tutte le informazioni utili per quanto riguarda il settore ospiti della Unipol Domus

Manca sempre meno alla sfida che il Cagliari giocherà presso la Unipol Domus nella 37a giornata della Serie BKT 2022-2023. L’avversario designato per la penultima giornata è il Palermo di mister Eugenio Corini. Oggi vi riportiamo tutte le informazioni utili per l’accesso al settore ospiti dello stadio dei rossoblù, tramite il sito del club sardo:

I biglietti per il settore ospiti sono in vendita sino alle ore 19 del 12/05, online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne. Il costo del singolo tagliando è di 22€, più i costi di prevendita per gli acquisti nelle ricevitorie autorizzate. La vendita per i residenti nella provincia di Palermo è consentita solo nel Settore Ospiti, senza necessità di tessera di fidelizzazione. Come da determina 26/2017 dell’ONMS, per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. La capienza del Settore Ospiti dell’Unipol Domus è di 415 posti. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com. Clicca qui per maggiori info.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.