Cagliari Palermo, Ranieri recupera due giocatori e ne perde uno per la sfida della Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Palermo, Ranieri recupera due giocatori e ne perde uno per la sfida della Domus

Pubblicato

su

Cagliari Palermo, alla Unipol Domus mister Claudio Ranieri potrà tornare a contare su due giocatori fondamentali

Dopo i due giorni di riposo stabiliti dal tecnico Claudio Ranieri ci sarà la ripresa con vista sul Palermo di Eugenio Corini, avversario designato per la sfida della 37a giornata (la penultima) del campionato di serie B. L’allenatore del Cagliari avrà due motivi per sorridere quando, alla fine del turno appena iniziato, uscirà il comunicato del giudice sportivo. Il centrocampista Marko Rog ed il centrale difensivo Alberto Dossena, squalificati per la sfida dello stadio Renato Curi di Perugia, saranno nuovamente arruolabili per la causa sarda.

Al contrario il tecnico capitolino non sarà felice di dover fare a meno del roccioso difensore Giorgio Altare, il quale nella sfida contro la formazione di Castori ha ricevuto un cartellino giallo dal signor Ayroldi. Essendo già entrato in diffida sarò squalificato nonchè costretto a saltare la partita contro i rosanero siciliani presso l’Unipol Domus – riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.