Cagliari Palermo, per l'ONMS è una trasferta a rischio: ecco cosa cambia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Palermo, per l’ONMS è una trasferta a rischio: ecco cosa cambia

Pubblicato

su

Il Cagliari si avvicina alla prima partita ufficiale contro il Palermo all’Unipol Domus: per l’ONMS è una trasferta a rischio

Il Cagliari completa le amichevoli estive e si concentra sulle prime partite ufficiali della stagione. Il primo avversario dei rossoblù sarà il Palermo di Eugenio Corini. Il prossimo 12 agosto, all’Unipol Domus, con fischio d’inizio alle 21.15, le due formazioni giocano in Coppa Italia. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, la partita fra le due squadre del Sud Italia sarebbe considerata una gara a rischio. Lo dice l’ONMS, l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. Che cosa cambia? La vendita dei tagliandi per la partita dell’Unipol Domus sarà limitata ai tifosi rosanero residenti nella città di Palermo e ai possessori della SiamoAquile Card, tessera di fidelizzazione del club. Al momento, sono disponibili circa 400 biglietti nel settore ospiti.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.