Cagliari Palermo, Lapadula accorcia su Suazo e Brunori a meno 3 da Toni: il bomber non ci sarà alla Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Palermo, Lapadula accorcia su Suazo e Brunori a meno 3 da Toni: il bomber non ci sarà alla Domus

Pubblicato

su

Cagliari Palermo, i bomber Lapadula e Brunori inseguono i rispettivi record ma l’attaccante rosanero non ci sarà alla Unipol Domus

Sabato presso la casa dei tifosi sardi, la Unipol Domus, si svolgerà il derby delle isole tra il Cagliari di Claudio Ranieri e ed il Palermo di Eugenio Corini: due formazioni pressochè trascinate fino a questo momento dai rispettivi bomber Gianluca Lapadula e Matteo Brunori, punte con il Sud America nel sangue.

Entrambi nel contribuire alla causa della propria squadra stanno inseguendo dei record personali, l’attaccante dei sardi sta per superare i numeri di David Suazo in serie B mentre l’italo brasiliano – come riporta quest’oggi Il Giornale di Sicilia – sta per agganciare Luca Toni nella classifica all time rosanero, il quale è distante tre lunghezze, a quota 51 reti. Brunori ha siglato ben 48 gol in 84 presenze ma sarà assente nel corso del match della 37° giornata del campionato cadetto.

L’ex giocatore della Juventus Next Gen è stato squalificato tal che tutto il peso dell’attacco dei siciliani sarà sulle spalle di Gennaro Tutino e Edoardo Soleri, i quali possono svolgere le mansioni solitamente assegnate alla punta di Macaè pur con caratteristiche diverse. Appuntamento alla Domus per la penultima giornata, fischio d’inizio programmato per le ore 14:00 di sabato 13 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.