Cagliari Palermo, la partita d'andata fu l'ultima di Liverani sulla panchina rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari Palermo, la partita d’andata fu l’ultima di Liverani sulla panchina rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta il Palermo nel prossimo incontro di Serie B: la partita d’andata fu l’ultima in rossoblù di Liverani

Il Cagliari gioca contro il Palermo nella 37esima (e penultima) giornata di Serie B. La partita dell’Unipol Domus rievoca dei ricordi amarissimi: nella partita d’andata i rossoblù non espugnarono il Renzo Barbera. Il risultato finale fu un 2-1 in favore dei rosanero. La gara del 18 dicembre scorso fu anche l’ultima di Fabio Liverani sulla panchina del Cagliari: quella di Palermo fu la settima sconfitta fra Serie B e Coppa Italia della gestione sotto il tecnico romano. Con un Cagliari ai margini della zona playout e la contestazione dei tifosi in occasione della partita contro il Perugia, la società esonerò Liverani per far spazio a Claudio Ranieri. L’ex tecnico rossoblù chiude la sua avventura in Sardegna con 22 punti in 18 gare (media di 1,22 punti a partita), frutto di 5 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, con 21 reti fatte e 23 subite. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.