Cagliari Palermo, il punto sulla formazione allenata da Corini: due recuperi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Palermo, il punto sulla formazione allenata da Corini: due recuperi

Pubblicato

su

Cagliari Palermo, il tecnico Eugenio Corini ha fornito delle indicazioni circa la condizione dei singoli giocatori rosanero

Nella conferenza stampa odierna il tecnico del Palermo ha fornito delle indicazioni circa lo stato di salute di alcuni singoli della propria rosa. Eugenio Corini, come riportato da Mediagol, ha rassicurato circa la condizione del centrocampista esterno classe 2000 Giuseppe Aureliano, il quale nonostante la gastrointerite sarà del match contro il Cagliari. Caso diverso e contrario quello di Leo Stulac, il quale sta ancora cercando di ritrovare la condizione dopo il guaio muscolare patito.

Sicuro assente il capitano Matteo Brunori, il quale è squalificato ma – come riporta il sito dei rosanero – seguirà la squadra nella trasferta in Sardegna. In conclusione l’ex Ascoli Dario Saric, il quale oggi ha preso una botta alla caviglia, parteciperà comunque alla partita dell’Unipol Domus; tutto ciò al pari del difensore centrale Ionut Nedelcearu, già dalla seduta di ieri in gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.