Cagliari Palermo, gli ultimi precedenti della sfida con l'arbitro Valeri. Tutti i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Palermo, gli ultimi precedenti della sfida con l’arbitro Valeri. Tutti i numeri

Pubblicato

su

Cagliari Palermo, esistono due precedenti in Sardegna con la direzione arbitrale del signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2

Il fischietto designato dall’AIA per la sfida della 37a giornata tra il Cagliari ed il Palermo, presso la Unipol Domus, è l’esperto Paolo Valeri della sezione di Roma 2. Esistono due precedenti nei quali il fischietto classe 78′ ha arbitrato il “Derby delle Isole”, come segnala quest’oggi Calcio Rosanero; essi sono gli ultimi che si sono giocati in Sardegna.

L’arbitro internazionale dal 2011 ha diretto le due sfide andate in scena nella Coppa Italia delle edizioni 2017 e 2018, entrambe terminate con una vittoria dei rossoblù. La prima si concluse con il risultato di 1-1 nei tempi regolamentari (gol di Joao Pedro e La Gumina) e 4-2 dopo i calci di rigore, con il centro decisivo di Cossu. L’anno seguente il risultato finale fu di 2-1 con una doppietta di Pavoletti ad aprire e chiudere le marcature; tra le due reti vi fu il gol di Nestorovski dal dischetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.