Cagliari Palermo, gara a rischio per l'Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive. I dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Palermo, gara a rischio per l’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive. I dettagli

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri affronterà il Palermo nell’ultima partita casalinga: partita a rischio secondo l’ONMS

E’ tutto pronto per l’inizio della 36esima giornata del campionato di Serie B. Il Cagliari di Claudio Ranieri giocherà contro il Perugia di Fabrizio Castori allo stadio Renato Curi. Fischio d’inizio fissato per questa sera, venerdì 5 maggio, alle ore 20:30. Successivamente, i rossoblù penseranno alla prossima partita. Per la 37esima giornata di cadetteria, il Cagliari disputerà l’ultima partita casalinga di Serie B contro il Palermo di Eugenio Corini (QUI i dettagli sui biglietti della gara). E’ arrivata una nota in merito alla gara del prossimo 13 maggio dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. La partita è ritenuta “a forte rischio” per possibili disordini fra le tifoserie. Ecco la nota dell’ONMS, riportata da TuttoB:

«Per l’incontro di calcio di Serie B “Cagliari-Palermo” del 13 maggio 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: Vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Palermo esclusivamente per il settore ospiti, impiego di un adeguato numero di steward, rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.