Cagliari Palermo, da giovedì 4 maggio saranno in vendita i biglietti per assistere alla sfida - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Palermo, da giovedì 4 maggio saranno in vendita i biglietti per assistere alla sfida

Pubblicato

su

Sabato 13 maggio il Cagliari giocherà all’Unipol Domus l’ultima gara casalinga della stagione regolare, valida per la 37ª giornata di campionato: l’avversario è il Palermo, alle 14 il fischio d’inizio

Sabato 13 maggio il Cagliari giocherà all’Unipol Domus l’ultima gara casalinga della stagione regolare, valida per la 37ª giornata di campionato: l’avversario è il Palermo, alle 14 il fischio d’inizio.

Come riportato sul sito ufficiale della società isolana, saranno in vendita dalle ore 9 di giovedì 4 maggio – online e nelle ricevitorie autorizzate – i biglietti per assistere alla sfida. Da lunedì 8 a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica chiuso).

Nel giorno gara, salvo disponibilità posti, sarà aperto dalle ore 12 il botteghino stadio lato Tribuna Nord. Prezzi a partire da 16€ nelle Curve con sconti dedicati agli Under 18 solo fino a esaurimento posti.

Sempre valida l’iniziativa avviata con AVIS Sardegna per tutto l’arco della stagione 22/23; torna attiva la convenzione con il Mercato di Sant’Elia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.