Cagliari Palermo, capitan Pavoletti scalpita per una maglia dal primo minuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Palermo, capitan Pavoletti scalpita per una maglia dal primo minuto

Pubblicato

su

Cagliari Palermo, l’attaccante Leonardo Pavoletti è in lizza per indossare una maglia dal primo minuto alla Unipol Domus

La Unipol Domus continua a scaldarsi in vista della sfida contro il Palermo di Corini, domani a partire dalle ore 14:00. L’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna prospetta la possibilita di una maglia dal primo minuto per il capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti. Mister Claudio Ranieri sta ancora valutando come modellare l’attacco della propria squadra al fine d’opporsi alla formazione siciliana, la quale farà di tutto per conquistare i punti necessari a raggiungere e/o mantenere un posizionamento all’interno della griglia dei playoff.

La prima punta di Livorno ha un solo problema da fronteggiare: il minutaggio. La partita della 37a giornata del campionato di Serie BKT 2022-2023 è il penultimo step per cercare di migliorare la classifica, Pavoletti lo sa e a tal fine vorrà contribuire, che sia dal primo minuto o a gara in corso. Il leader caratteriale della squadra sarda scalpita, il suo bottino di sei gol potrebbe arricchirsi contro i rosanero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.