Cagliari: Padoin e Faragò in gruppo, terapie per Pavoletti

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello. Padoin e Faragò tornano in gruppo, terapie per Pavoletti, si ferma Lykogiannis

Allenamento pomeridiano per il Cagliari di Rolando Maran in vista della trasferta di domenica a Frosinone. In una seduta divisa tra esercitazioni tecniche con trasmissione palla, sul possesso in superiorità numerica, lavoro aerobico e partitella contro la Primavera, Rolando Maran ha ritrovato a pieno regime Paolo Faragò e Simone Padoin. I due sono nuovamente a disposizione e si sono allenati regolarmente con il resto della squadra, dopo che ieri avevano lavorato solo parzialmente con il gruppo. È rimasto a riposo invece il greco Charalampos Lykogiannis, a causa di un risentimento al polpaccio destro.

PAVOLETTI – Non solo l’operazione di Castro. Oggi era anche la giornata degli accertamenti di Leonardo Pavoletti, uscito nel secondo tempo di Cagliari-Torino a causa di un fastidio ai flessori della coscia sinistra. Gli esami, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, hanno dato esito negativo. In attesa di essere rivalutato nei prossimi giorni, il capocannoniere rossoblù oggi si è limitato a piscina e terapie. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina, sempre con il Frosinone nel mirino.

Articolo precedente
castro cagliariCastro, operazione riuscita: tornerà in campo tra 6 mesi
Prossimo articolo
Come cambia il Cagliari senza Castro