Cagliari, ottobre di fuoco per capire quale sarà il futuro: 6 sfide d'alta quota - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ottobre di fuoco per capire quale sarà il futuro: 6 sfide d’alta quota

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara ad un mese di ottobre di fuoco con sei sfide d’alta quota per capire quale sarà il futuro della stagione

Il Cagliari prosegue la preparazione al match di sabato contro il Venezia ma in mente ha già l’intero mese di ottobre che dirà tanto sul futuro della stagione.

Come sottolinea L’Unione Sarda sarà un mese d’alta quota per i rossoblù che si giocheranno tanto, tantissimo, per il proseguo dell’annata. Si inizia sabato in casa contro il Venezia, retrocessa dalla A proprio insieme ai rossoblù. A seguire ci sarà un’altra retrocessa ma in trasferta, il Genoa favorito per la pronta risalita in A. Successivamente le sfide di alta classifica contro le prime della classe Brescia e Reggina con in mezzo la complicata trasferta di Ascoli e la gara secca di Coppa Italia contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.