Cagliari, sono otto i superstiti della maledetta giornata contro il Venezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sono otto i superstiti della maledetta giornata contro il Venezia

Pubblicato

su

Cagliari, in otto sono i giocatori superstiti dalla maledetta giornata contro il Venezia che sancì la retrocessione definitiva

Il Cagliari sabato torna allo stadio Penzo di Venezia per affrontare i lagunari nel match valevole per la 26a giornata della Serie B. Serie cadetta ottenuta sciaguratamente proprio in quello stadio, all’ultima giornata di campionato, dove i rossoblù non riuscirono a segnare un gol che avrebbe salvato la categoria. Saranno otto i superstiti di quella maledetta gara a inizio di questa stagione, ma in pochi sabato prenderanno parte alla gara: Nandez, Pavoletti e Deiola non saranno disponibili causa infortunio, ci saranno invece Rog, Altare, Zappa, Radunovic e Aresti a tornare sul luogo del delitto. Lo riporta L’Unione Sarda.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.