Cagliari, ottime notizie: tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ottime notizie: tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra

Pubblicato

su

Ottime notizie per il Cagliari di mister Semplici: tamponi tutti negativi per il gruppo squadra dopo il focolaio scoppiato nel Torino

Pericolo Covid scampato, fino a questo momento, in casa Cagliari. Tutti negativi i tamponi effettuati a giocatori e staff dopo il focolaio scoppiato al Torino, ultima squadra affrontata dai rossoblù venerdì scorso alla Sardegna Arena.

Venerdì scorso il bollettino granata era fermo a due positivi. La scoperta dei nuovi casi a Torino era stata comunicata alla società rossoblù dopo che i giocatori si erano già riuniti per gli allenamenti con il nuovo allenatore Leonardo Semplici. Da qui la necessita di controlli supplementari: test superato, tutti negativi. Nuovi tamponi saranno effettuati nella giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.