Cagliari, Osimhen sfiora il record di Muzzi: era la stragione 1994-5 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, Osimhen sfiora il record di Muzzi: era la stragione 1994-5

Pubblicato

su

Cagliari, l’attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen ha insidiato il record di Roberto Muzzi con la maglia rossoblù

Non è un sicuramente un segreto il fatto che gli attaccanti vivano per il goal, ancora di più quando questi arrivano in quantità sempre maggione e con una continuità estreamamente lineare. E’ ciò che sta accadendo a Victor Osimhen, attaccante del Napoli di Luciano Spalletti, il quale è arrivato ad insidiare un record stabilito da Roberto Muzzi con la maglia del Cagliari – riporta quest’oggi il Corriere dello Sport. Era la stagione 1994-95 quando l’attaccante romano mise a referto 8 reti consecutive in otto partite, il più giovane di sempre a farlo nell’era dei tre punti. La punta nigeriana ne ha siglato 10 nelle ultime otto uscite dei partenopei, sempre più primi in testa alla classifica della serie A (è il secondo di questa speciale graduatoria). Inoltre il classe 98′ di Lagos comanda la classifica dei cannonieri con 19 reti, 17 nelle ultime 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.