Cagliari, che orgoglio! corsa, cuore e coraggio per sopperire alle assenze - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, che orgoglio! corsa, cuore e coraggio per sopperire alle assenze

Pubblicato

su

Una prova di orgoglio straordinaria del Cagliari che ha sopperito alle numerose assenze dei “big” dello spogliatoio

Un Cagliari che dopo la sosta e dopo il mercato ha acquisito una buona e sana dose di orgoglio che lo ha portato a battere l’Atalanta a Bergamo ed uscire dalla zona calda della classifica.

Una gara fatta di tanta corsa, un cuore immenso e soprattutto il coraggio di seguire alla lettera i dettami di mister Mazzarri che ha sempre parlato e chiesto un calcio aggressivo senza paura dell’avversario, per mordere alle caviglie nella zona alta del campo, recuperare palla e fare male con ripartenze precise e veloci. Tutto questo è stato fatto alla perfezione nel match di ieri, una difesa monumentale che ha retto l’urto, gli esterni che hanno viaggiato come treni sui binari di destra e sinistra, e un cinismo spietato sotto porta per sfruttare le occasioni create.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.