Cagliari, organico al completo per i playoff: la strategia di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, organico al completo per i playoff: la strategia di Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari, grazie alla strategia operata da mister Claudio Ranieri i sardi avranno a disposizione l’organico al completo

Il Cagliari non è riuscito nell’impresa di conquistare il quarto posto, utile a raggiungere direttamente la semifinale dei playoff. Adesso l’obiettivo sarà focalizzarsi sull’avversario designato per la fase preliminare degli spareggi promozione: il Venezia di Paolo Vanoli.

Quest’oggi L’Unione Sarda sottolinea che Mister Claudio Ranieri avra disposizione tutto l’organico in vista della sfida di sabato 27, alla Unipol Domus. I giocatori che erano in diffida – Goldaniga, Makoumbou, Luvumbo e Nandez – non hanno giocato o non hanno preso sanzioni tale che, come da regolamento, tutti i cartellini si azzereranno. La strategia di Sir Claudio ha funzionato, la sfida ai lagunari vedrà i rossoblù al gran completo (eccetto i lungodegenti Falco e Capradossi)!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.