Connettiti con noi

News

Cagliari, ore calde per il mercato: l’analisi

Pubblicato

su

Sono ore febbrili quelle in casa Cagliari: il club rossoblú, in caso di cessione di Nandez, dovrà tuffarsi nel mercato alla ricerca del sostituto

In casa Cagliari queste sono ore molto importanti, forse decisive per la querelle che vede protagonista il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez. Ma non solo, in caso di cessione, il club rossoblú avrebbe ancora poco più di 24 ore per trovare un sostituto che non faccia rimpiangere il “Leon”, ma allo stesso tempo il Cagliari ha bisogno di altri rinforzi negli altri reparti. L’attacco al momento è composto dal solito Joao Pedro, da Pavoletti, dal rientrante Keita e dal giovane Gagliano. Le prossime mosse possono essere molto importanti in chiave salvezza.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.