Cagliari, ora testa solo all'Empoli: il punto sugli infortunati in casa rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari, ora testa solo all’Empoli: il punto sugli infortunati in casa rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari riprenderà oggi gli allenamenti in vista della partita contro l’Empoli: il punto sugli infortunati e indisponibili

Archiviata la grande vittoria contro l’Atalanta, il Cagliari è pronto per preparare con entusiasmo la sfida contro l’Empoli di domenica.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda fa il punto in merito a infortunati, indisponibili e rientri in casa rossoblù. Il tecnico Walter Mazzarri ritrova in attacco Joao Pedro e Keita Balde. Nella giornata odierna verranno svolti alcuni accertamenti in merito all’affaticamento muscolare accusato da Leonardo Pavoletti. Ancora da valutare la condizione di Nahitan Nandez che sta smaltendo la contusione al ginocchio destro. Giorgio Altare e Gabriele Zappa sperano di tornare negativi il prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.