Cagliari, ora testa all'Empoli. Keita torna in Sardegna
Connettiti con noi

News

Cagliari, ora testa all’Empoli. Keita torna in Sardegna

Pubblicato

su

Dopo la vittoria a Bergamo, il Cagliari inizia a prepararsi per la trasferta a Empoli. I rossoblù confidano nel recupero di Pavoletti e Nandez. Keita torna in Sardegna

Dopo la vittoria a Bergamo, testa all’Empoli. Un’altra importantissima finale per il Cagliari che vede finalmente la luce in fondo al tunnel dopo mesi da incubo.

Per la trasferta in Toscana, come riporta La Nuova Sardegna, Joao Pedro tornerà al centro dell’attacco e Walter Mazzarri confida anche nel recupero di Pavoletti e Nandez, assenti ieri al Gewiss Stadium. Tornerà a disposizione anche Keita Baldè, vincitore della Coppa d’Africa con il suo Senegal. Il tecnico spera che questo trionfo in Nazionale possa essergli d’aiuto per cambiare il suo rendimento che in rossoblù è stato al di sotto delle aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.