Cagliari, ora testa all'Empoli: il cammino inverso delle due squadre
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, ora testa all’Empoli: il cammino inverso delle due squadre

Pubblicato

su

Il Cagliari sta preparando la gara di domenica contro l’Empoli: cammino inverso per le due compagini in questo campionato

Il Cagliari deve archiviare velocemente la vittoria contro l’Atalanta e perseguire con questa mentalità anche nella prossima sfida contro l’Empoli. Le due squadre si incontreranno questa domenica nella gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A.

I toscani e i rossoblù sembrano aver riscontrato un cambio di rotta improvviso, diametralmente opposto: i ragazzi allenati da Andreazzoli, infatti, sono partiti alla grande in questo campionato per poi regredire progressivamente, con la vittoria che manca addirittura da sette partite. Gli uomini di mister Mazzarri, invece, con l’avvio di questo 2022 sembrano rinati, racimolando dieci punti in cinque partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.