Cagliari, ora sei la squadra di Mazzarri. Il tecnico rossoblù promosso dai quotidiani sportivi
Connettiti con noi

News

Cagliari, ora sei la squadra di Mazzarri. Il tecnico rossoblù promosso dai quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Walter Mazzarri ha fatto fronte alle difficoltà e alle assenze con determinazione e professionalità. I voti dei quotidiani sportivi

Walter Mazzarri ha fatto fronte all’ emergenza Covid e alle tante conseguenti assenze con determinazione e professionalità. Il Cagliari è vivo, ha una sua identità e porta finalmente l’impronta del tecnico toscano. I voti dei quotidiani sportivi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Ora è la sua squadra. partita preparata alla perfezione con una squadra in condizioni fisiche disperate, difesa inedita e attacco arrangiato. Lui meritava di vincerla. VOTO 7».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Con 13 indisponibili, fa di necessità virtù ma la sua squadra si perde sul più bello. VOTO 6.5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.