Cagliari, ora puoi fare a meno di Nandez. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, ora puoi fare a meno di Nandez. L’analisi

Pubblicato

su

L’avventura di Nandez a Cagliari potrebbe essere giunta al capolinea. Ma i rossoblú possono farne a meno?

Era l’estate del 2019: Nandez dopo una lunghissima e complicata trattativa sbarcava a Cagliari con le stigmate del predestinato e con l’onore e l’onere di essere il calciatore più pagato della storia del club rossoblú, che lo accolse in pompa magna: “Mira, esta est tu casa”. Tuttavia, il rapporto tra il Leon e il Cagliari non è mai sbocciato del tutto.

In estate Nandez ha chiaramente espresso la sua volontà di andare via e, questa sessione di mercato, potrebbe essere quella giusta. Per entrambe le parti in causa. Il centrocampista uruguiano può fare il salto di qualità desiderato, allo stesso tempo, una sua cessione porterebbe risorse fresche nelle casse del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.