Cagliari, ora Mazzarri vuole i punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ora Mazzarri vuole i punti

Pubblicato

su

Mazzarri é stato chiaro in conferenza stampa: il tempo degli elogi è finito, servono i punti per la salvezza

Il Corriere dello Sport ha analizzato il momento chiave per il Cagliari, riagganciandosi alle parole dette da Walter Mazzarri in conferenza stampa: “Ora basta elogi, è il momento di fare punti“.

Per un giocatore come Rog che è stato recuperato, l’allenatore livornese dovrà rinunciare a due pedine chiave: Marin e Pavoletti. Scelte obbligate dunque, anche se il navigato Mazzarri non ha voluto dare alcun indizio sulla formazione per non dare vantaggi all’Udinese che, a detta dello stesso allenatore rossoblú “Non ha nemmeno dato la lista dei convocati”. In conferenza stampa ha parlato anche della cocente delusione per la spedizione azzurra di Joao Pedro e Cragno “Sia lui che Alessio erano un po’ giù al loro primo giorno di lavoro, ma poi si sono concentrati unicamente sul Cagliari”. E sulla sfida di oggi, che può diventare quella della svolta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.