Cagliari, ora la prova di maturità: riprendere subito la marcia - L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, ora la prova di maturità: riprendere subito la marcia – L’analisi

Pubblicato

su

Il Cagliari ha subito un arresto nella partita disputata ieri con la Lazio. Riuscirà a riprendere la marcia verso la salvezza?

Le ultime 8 partite dei rossoblú sono state un fuoco di paglia oppure Mazzarri ha cementato realmente le certezze del gruppo, togliendo quella patina di insicurezze e fiammate positive su cui il Cagliari ha basato le ultime due stagioni?Prima la cavalcata fantastica a cavallo tra settembre e novembre 2019, con il successivo crollo dopo la sconfitta casalinga con la Lazio. Poi il periodo di ripresa, nella passata stagione, con Semplici al timone.

Insomma, il Cagliari ha sempre patito i bruschi stop alle sue strisce vincenti e raramente ha saputo ripartire con slancio. Ora l’esame di maturità: Mazzarri ha sconfitto definitivamente le insicurezze dei rossoblú? Lo Spezia lo dirà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.