Connettiti con noi

Focus

Cagliari, ora la conferma contro l’Empoli. L’analisi

Pubblicato

su

Il Cagliari ha iniziato un percorso virtuoso a partire dalla sconfitta contro la Juventus. Si ripeterà ad Empoli?

Il cammino del Cagliari in questo campionato è stato ricco di alti e bassi. Il punto più basso è stato toccato nella sfida interna contro l’Udinese, terminata in goleada in favore dei friulani. Poi la risalita, passando dalla sconfitta con la Juventus che è stato lo spartiacque della stagione.

La vittoria di Bergamo ha dato nuova linfa e convinzione nei propri mezzi: componenti fondamentali quando si corre per la sopravvivenza nella massima serie. Ora serve una conferma contro un’Empoli in difficoltà, che ha raccolto fin qui 30 punti. Vincere sarebbe una conferma per il Cagliari e, allo stesso tempo, accenderebbe un campanello d’allarme ai toscani.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.