Cagliari, ora fuori il coraggio: la Serie A non può più aspettare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, ora fuori il coraggio: la Serie A non può più aspettare

Pubblicato

su

La quota salvezza è sempre più bassa, stagione dopo stagione. Ma chi si vuole salvare dovrà tornare subito alla vittoria

Il livello della Serie A nel corso degli anni ha subito un drastico calo testimoniato anche dalla poca competitività delle big in Europa e, soprattutto, da un costante abbassamento della quota salvezza. Il Cagliari, con sole sei giornate da disputare, occupa il quart’ultimo posto posto con appena 25 punti conquistati.

Gli uomini di Mazzarri arrivano dall’ennesimo tracollo più mentale che tecnico, a cui i tifosi del Cagliari sono stati abituati negli ultimi anni. La salvezza che ha un inestimabile valore per un club come quello rossoblú che rappresenta un’intera isola nonché l’8/9 tifoseria della serie A non può più aspettare: vincere contro il Sassuolo non è una possibilità, diventa quasi un obbligo se si vuole invertire un trend pericoloso. Il sostegno del pubblico amico potrà essere la chiave di volta per crederci per davvero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.